Bindan P è una colla vinilica pura, priva di cariche e sostanze riempitive, resistente all’acqua e alle muffe. Senza solventi ne formaldeide, certificata EN/71 (assenza di sostanze nocive). Dopo l’essiccazione risulta perfettamente trasparente. Bindan P ha un’ottima resistenza al calore ed è certificata al watt 91>7,3 N/mm^2 e al creep test (tenuta al carico statico).
Carico di rottura medio: 14,4 N/mm^2
Peso Specifico: 1,0
Tempo aperto: 8-10 minuti con temperatura di 20°C circa.
Viscosità dinamica: da 10000 a 20000 mPa.s.
Immagazzinaggio: 12 mesi
Bindan P non è consigliata per incollaggio di bozze o bugne dei portoni esterni, per il quale si consiglia l’uso di Bindan CIN e Bindan EPI resistenti al calore elevato ed ai raggi UV.
Colla per legno resistente all`acqua.
BINDAN-P è una colla alla resina sintetica di alta qualità, priva di sostanze nocive, di cariche e riempitivi, senza solventi e senza formaldeide.
Certificata B3 con il massimo punteggio, offre una tenuta al carico elevata e massima resistenza all'acqua, muffe e calore.
Utilizzata per tutti gli incollaggi in ambienti esterni ed interni che richiedono altissima resistenza ed elasticità del collante.
Ottima per incollaggi di legno massello, legno duro per gradini, porte e sedie. Incolla la quasi totalità di essenze di legno. Ad essicazione avvenuta, diviene completamente trasparente.
In caso di legni duri (quercia, faggio, frassino e molti legni esotici) è consigliabile aspettare ca. 4 minuti dopo l'applicazione di colla, di modo che quest' ultima possa penetrare nella superficie del legno.
BINDAN P B3/D3 RESISTENTE ALL'ACQUA CONFEZIONE DA 10 KG | |
COLLMON/BINDULIN |